AVVISO SELEZIONE FORNITURA E INSTALLAZIONE STUFE A PELLET

AVVISO DI SELEZIONE
SELEZIONE PER: “LA FORNITURA ED INSTALLAZIONE DI NUMERO DUE STUFE A PELLET DI POTENZA TERMICA 10Kw E DI NUMERO UNA STUFA A PELLET DI POTENZA TERMICA 17Kw E RELATIVI ACCESSORI, PER IL RISCALDAMENTO DI NUMERO TRE UNITÀ ABITATIVE SITE NEL COMUNE DI ACQUAFORMOSA ALLE VIE G. GARIBALDI – VIA ROMA – VICO IV^ SAN FRANCESCO”

1) COMMITTENTE: Associazione Don Vincenzo Matrangolo – Sede Legale Comune di Acquaformosa Via Garibaldi civico 1 tel. 09811873010 c.f. 94019300782; e-mail : assdonvincenzo@libero.it pec : assdonvincenzo@pec.it

2) SOGGETTI AMMESSI ALLA SELEZIONE: Sono ammessi alla selezione i soggetti regolarmente iscritti alla Camera di Commercio.

3) CRITERIO DI SELEZIONE: Il criterio di selezione prescelto è quello del massimo ribasso per ogni TIPOLOGIA di bene offerto.

4) OGGETTO DELL’AVVISO E LUOGO DI ESECUZIONE: fornitura e installazione di numero tre stufe a pellet della potenzialità termica resa così espressa : 1) di Kw 17,00 ( quantità 1 ) da installare in Vico IV^ San Francesco; 2) di Kw 10,00 ( quantità 2 ) da installare in Via Garibaldi e Via Roma. e tutte le opere accessorie ( allaccio alla rete elettrica, verifica e controllo canne fumarie, presa d’aria, etc ), per la corretta messa in opera e funzionalità delle tre unità immobiliari site in Acquaformosa (CS);

5) MODALITÀ’ PER OTTENIMENTO DOCUMENTI DI PARTECIPAZIONE ALLA SELEZIONE:

– Avviso di selezione

– Disciplinare

-Allegati

Possono essere esaminati o acquisiti presso gli Uffici dell’Associazione Don Vincenzo Matrangolo e sul sito www.assmatrangolo.it.

6) CERTIFICAZIONI E DOCUMENTAZIONI: a pena d’esclusione dalla selezione dovranno essere presentate tutte le certificazioni e le documentazioni previste dal “Disciplinare ” ed in particolare dovrà essere presentato un copia di Documento Unico di regolarità Contributiva.

7) PRESA VISIONE DEI LUOGHI: il Committente è disponibile per eventuale presa visione dei luoghi da parte dei partecipanti, al fine di garantire un’offerta coerente con lo stato di fatto, entro il 19.09.2019.

8) TERMINE DI RICEZIONE DELLE OFFERTE ED INDIRIZZO AL QUALE INOLTRARLE: l’offerta, redatta in lingua italiana, dovrà pervenire agli uffici del Committente: Associazione Don Vincenzo Matrangolo – Sede Legale Comune di Acquaformosa Via Garibaldi civico 1 – tel. 09811873010 c.f. 94019300782, entro le ore 13.00 del 23.09.2019.

9) NORME DI SELEZIONE: le regole di partecipazione alla presente selezione sono contenute nel “Disciplinare”.

10) DATA, ORA E LUOGO DELLA SELEZIONE: Si precisa che il giorno successivo alla scadenza del termine sopra fissato ossia il giorno 24.09.2019, alle ore 10:00 presso
l’Associazione Don Vincenzo Matrangolo con Sede Legale nel Comune di Acquaformosa alla Via Garibaldi civico 1, si procederà all’apertura delle buste contenenti le offerte”.

11) SELEZIONE: si procederà alla scelta del preventivo economicamente più vantaggioso per ogni tipologia di bene, ossia del preventivo pervenuto anche nel caso sia stata presentata una sola offerta.

12) PERIODO DI TEMPO DURANTE IL QUALE IL PARTECIPANTE E’ VINCOLATO ALLA PROPRIA OFFERTA: l’offerente è vincolato alla propria offerta per un periodo di 180 giorni dalla data di esperimento della selezione.

13) REFERENTE: Ing. Capparelli Marina;

14) TUTELA DELLA PRIVACY: ai sensi dell’art. 10 della Legge 675/96 (tutela privacy) si comunica che i dati personali relativi alle imprese partecipanti alla selezione saranno oggetto di trattamento con o senza ausilio di mezzi elettronici. Titolare del trattamento è il referente del presente avviso. Si fa rinvio agli artt. 10 e 13 della Legge 675/96 circa i diritti degli interessati alla riservatezza dei dati.

Acquaformosa lì, 10.09.2019

SCARICA GLI ALLEGATI

Avviso di selezione

Disciplinare

Allegati